Di seguito gli articoli e le fotografie pubblicati nella giornata richiesta.
Articoli del 08/06/2012
per distruggere l'euro, questo è stato da sempre il disegno americano, che non voleva rinunciare al monopolio storico del dollaro nel mondo. Una moneta potenzialmente forte come quella europea, avrebbe rotto equilibri atavici e sconvolto l'economia mondiale, ridimensionando gli Stati Uniti e dando vita ad una nuova potenza, che avrebbe potuto e dovuto essere dirompente su tutti i mercati internazionali. Attraverso il 11/07/2001, hanno trasformato il mondo, distraendolo da ogni altro pensiero che non riguardasse una falsa vendetta, questo gli ha permesso di far morire sul nascere il progetto di un eventuale nuova entità che avrebbe potuto portare il nome di Stati Uniti d'Europa (immaginatene la potenza).
Ora mi domando come mai Obama può permettersi di dare direttive all'Europa, è forse il nostro presidente? Se si permettesse di dare indicazioni simili ad uno dei suoi stati confederati, il Governatore di turno lo piglierebbe a calci, ma noi glielo concediamo, come mai?
ed anche l'ignoranza, io capisco che per Napolitano, commettere reati da italiani all'estero, sia come per Berlusconi la beneficenza ai bisognosi, ma potrebbe essere così cortese da spiegarmi, quale sia giuridicamente l'ingiustizia? Stiamo ovviamente parlando del caso dei Marò. Gli americani da sempre hanno con noi un patto unilaterale, quando loro commettono stragi o omicidi su nostri connazionali, in casa nostra (vedi Cermis) noi non possiamo giudicarli, ma spetta a loro assolverli direttamente, MA, pretendiamo di fare la stessa cosa non con loro ma con altri. In poche parole come da solito Paese cialtrone, debole con i forti e forte con i deboli. A proposito, quando si stringe un patto, solitamente è bilaterale, un nostro connazionale commette un reato negli Usa, lo giudicano loro e lo tengono lì per decenni anche se reo di aver rubato una sola mela, ah già dimenticavo, gli americani in compenso da noi hanno portato dal dopoguerra ad oggi in Italia le stragi ed ucciso persone a loro scomode, hanno saputo ricompensarci al meglio. In quanto a Napolitano vorrei dire molto, ma se lo faccio commetto vilipendio, mentre se lui lo fa con me è semplice calunnia, punibile con una multa. Almeno una cosa lasciatemela dire, che non perde mai l'occasione per fare la bella figura di tacere!
Fotografie del 08/06/2012
Nessuna fotografia trovata.
|